Mila nel Multiverso
Mila ha 16 anni e vivrà l'avventura della sua vita viaggiando nel multiverso in cerca di sua madre Elis. In questo viaggio, si troverà faccia a faccia con gli Operatori, individui misteriosi e pericolosi che vogliono distruggere tutti gli universi. Mila li dovrà affrontare per salvare il vasto multiverso.
Mila, 16 anni, vive un'avventura che le cambia la vita e la porta a viaggiare nel multiverso in cerca di sua madre Elis, con la quale ha un rapporto difficile. Tuttavia, questo sarà l'ultimo dei suoi problemi. Durante questo viaggio, infatti, Mila scoprirà che esistono numerosi universi e si troverà ad affrontare gli Operatori, un gruppo di misteriosi e pericolosi individui, decisi a distruggere tutti gli universi, eccetto il proprio. Mila dovrà trovare sua madre e salvare tutti quanti, mentre impara a sopravvivere in una realtà nuova e complessa. A dispetto dei pericoli che si troverà ad affrontare, Mila è consapevole che questo sarà il viaggio più incredibile della sua vita.
Mila riceve un regalo che le permette di viaggiare nel multiverso e di vivere un’avventura.
Mila incontra Pierre, Juliana e Vinícius e insieme tentano di recuperare un oggetto importante.
Mila e i suoi amici scoprono le reali intenzioni degli Operatori con l’aiuto di un libro.
Mila e i suoi amici scoprono che l’intero universo è in pericolo e devono stare in guardia.
Mila e Pierre chiedono aiuto alla Mila dell’Universo Alchemico per accedere al Tunnel di Rame.
Mila si trova faccia a faccia con Operatore Zero e invia a sua madre un messaggio importante.
Nell’Universo Alchemico regna il caos. Mila fa di tutto per contrastare i piani degli Operatori.