Ecco a voi i Chippendales
"Ecco a voi i Chippendales", vasta saga true-crime, racconta la storia scandalosa di Somen "Steve" Banerjee, un immigrato indiano che è diventato l’improbabile fondatore del più grande impero di spogliarello maschile al mondo, senza che nulla lo ostacolasse.