Ghost Whisperer
Melinda Gordon comunica con gli spiriti intrappolati sulla Terra, fantasmi che si sono attaccati alla vita perché hanno delle questioni in sospeso che impediscono loro di “trapassare”.
Melinda Gordon comunica con gli spiriti intrappolati sulla Terra, fantasmi che si sono attaccati alla vita perché hanno questioni in sospeso che impediscono loro di passare oltre quella che noi chiamiamo vita. Ispirato in parte al lavoro del famoso medium James Van Praagh e di Mary Ann Winkowski, una vera comunicatrice con gli spiriti, Ghost Whisperer esplora la parte spirituale della vita e della morte mentre Melinda naviga tra il mondo dei vivi e dei morti nei suoi tentativi agghiaccianti, a volte commoventi e altre volte divertenti per fare da intermediaria tra i fantasmi e coloro che perseguitano.