Grid
La Terra è sopravvissuta a catastrofici venti solari grazie alla protezione della Griglia, uno scudo di difesa planetario. Kim Saeha, impiegato dell’Ufficio di Amministrazione, incontra un assassino. Jung Saebyeok, una detective, viene mandata ad arrestare l'assassino. Mentre insegue il fuggitivo, assiste a un fenomeno incredibile. Un thriller che indaga sulla misteriosa verità che si cela dietro ciò che ha salvato l'umanità dall'apocalisse.
Jung Saebyeok, una detective, assiste a un evento incredibile mentre arresta un assassino.
Saeha cerca di entrare al tredicesimo piano, dove sono tenuti i file sulla donna.
Saeha ruba i file sulla donna e scopre di un terribile incidente avvenuto nel 1997.
Eojin si preoccupa per Saebyeok e va a trovarla, ma la loro relazione rimane tesa.
Per alterare il corso della propria vita e salvare il pianeta, Saeha viaggia nel tempo.
Saeha ritorna nel 2021, ma il tempo si riavvolge di nuovo a causa di un incidente inaspettato.
Saebyeok scopre uno spaventoso segreto su se stessa e corre all’Ufficio per vedere Manok.
L’Ufficio cerca di adescare la donna usando Manok e Saeha come esche, ma Manok fugge.