Girata in maniera straordinaria, Bear Grylls: la legge del più forte è un tour de force globale incentrato sugli incredibili racconti di animali che si sono adattati ai più crudeli tiri mancini dell'evoluzione. Presentata dal survivalista e avventuriero Bear Grylls, la serie si focalizza sugli ambienti più estremi del mondo per rivelare le epiche storie di sopravvivenza del regno animale in questo pianeta che cambia velocemente e si evolve in continuazione.