Hyper Knife
Seok, genio della neurochirurgia, incontra nuovamente Deokhee, professore che molti anni prima le rovinò la vita. Al tempo, i due avevano un rapporto di grande affetto reciproco. Ma, ora che si odiano, Seok giura vendetta.