I Maghi Del Garage
Il capomeccanico Fuzz Townshend e il capo cercatore di ricambi Tim Shaw si imbarcano in una missione per salvare macchine classiche decadenti per i loro proprietari ignari ma meritevoli. La macchina viene portata nel garage de I Maghi del Garage e riportata con cura al suo antico splendore, fino alla grande sorpresa. Un avvertimento: queste rivelazioni fanno piangere uomini grandi e grossi...