I Simpson
Questa commedia animata ha come protagonista l'omonima famiglia che vive a Springfield. Il capofamiglia Homer, non esattamente un padre tradizionale, lavora in una centrale nucleare e fa di tutto per guidare la sua famiglia, ma spesso ne viene sopraffatto. Gli altri componenti sono Marge, amorevole mamma dai capelli blu, il piantagrane Bart, la brillante Lisa e la piccola Maggie.
Nonno e Moe reclutano un battitore di potenza macedone per giocare nella squadra di Springfield.
Homer restituisce a un famoso chef la sua passione perduta per la cucina con l'aiuto della mafia.
Homer e il nonno si uniscono per creare un nuovo sport, finché Homer non gli dà il benservito.