Justified: City Primeval
Raylan Givens lascia le vallate del Kentucky e cerca di conciliare la vita da US Marshal con quella di padre part-time. Un incontro casuale lo manda a Detroit dove entra in rotta di collisione con un violento psicopatico e un avvocato formidabile.
Dopo aver lasciato le vallate del Kentucky 15 anni fa, Raylan Givens vive ora a Miami, è un anacronismo ambulante che cerca di conciliare la vita da US Marshal con quella di padre part-time di una ragazzina di 15 anni. Un incontro casuale su un’autostrada desolata della Florida lo fa finire a Detroit. Qui la sua strada si incrocia con quella di Clement Mansell, detto The Oklahoma Wildman, il selvaggio dell’Oklahoma, un desperado violento, psicopatico che è già fuggito alla cattura della polizia di Detroit e spera di rifarlo.