La terra di Tanabata
Yoji Minamimaru, noto come Nanmaru, è uno studente universitario con l'abilità soprannaturale di creare piccoli buchi in qualsiasi cosa. Un giorno, Yoji scopre che il professore di studi folkloristici è scomparso. Insieme ai suoi compagni di classe decide di mettersi alla ricerca del professore.