Le piccole cose della vita
Basata sulla collezione best-seller di Cheryl Strayed, Le piccole cose della vita parla di una donna il cui matrimonio è agli sgoccioli; la cui figlia le parla a malapena; e la cui carriera da scrittrice è inesistente. Così, quando un amico le suggerisce di occuparsi di una rubrica di consigli, Clare crede di essere l'ultima persona adatta a quel lavoro... quando potrebbe invece essere assolutamente qualificata.