Lellobee City Farm
La Lellobee Farm è un'oasi accogliente nel bel mezzo di una città metropolitana. In ogni episodio parliamo di abilità utili nella vita, attraverso canzoni semplici e divertenti in cui ci si può riconoscere, enfatizzando i valori della condivisione, della pazienza e del lavoro di squadra.