Link: Eat, Love, Kill
Dopo che la sua sorella gemella è scomparsa 18 anni prima, Eun Gye-hoon ha perso il suo legame emotivo con lei. Un giorno, Gye-hoon sente le emozioni di un'altra presenza e si dirige verso il quartiere di Jihwa-dong, dov'è scomparsa sua sorella. Incontra Noh Da-hyun, con cui è collegato emotivamente. Un dramma mistery umano e una storia d'amore fantasy in cui un uomo sperimenta tutte le emozioni di una strana donna.