Matildas: il mondo ai nostri piedi
La storia delle Matildas, la Nazionale australiana di calcio femminile, mentre si prepara per i Mondiali in casa. Seguiamo le giocatrici dentro e fuori dal campo ispirare le generazioni future.
La storia delle Matildas, la Nazionale australiana di calcio femminile. Le Matildas (tra cui figurano Sam Kerr, Ellie Carpenter, Mary Fowler) svelano i sacrifici e le avversità che hanno attraversato per eccellere nello sport più popolare del mondo. Nonostante tutte le loro difficoltà, un obiettivo le guida per tutto il tempo: lasciare un'eredità duratura e ispirare le generazioni future a perseguire i propri sogni. In sei episodi, seguiamo le giocatrici dentro e fuori dal campo mentre si preparano alla loro sfida più grande: i Mondiali 2023, in casa.