Mike
MIKE esplora la storia dinamica e controversa di Mike Tyson. La miniserie di 8 episodi esplora i tumultuosi alti e bassi della carriera nella boxe e nella vita privata di Tyson, dall'essere un adorato atleta a livello globale al diventare un emarginato. La serie esamina la classe in America, l'etnia in America, la fama e il potere dei media, la misoginia, il divario tra ricchi e poveri, la promessa del sogno americano e, alla fine, il nostro ruolo nel modellare la storia di Mike.