Una famiglia in fuga
In questa serie d’azione soprannaturale, alcuni ragazzi con dei superpoteri affrontano grandi sfide assieme ai loro genitori, detentori di dolorosi segreti del passato.
Mihyun nasconde i superpoteri di Bongseok, ma i misteriosi incidenti online la rendono nervosa.
Bongseok viene smascherato e Huisoo lo accompagna a casa. Frank cerca il suo terzo obiettivo.
Frank elimina gli obiettivi e pensa al passato. Dopo aver visto Frank, Mihyun reprime il figlio.
1994, Mihyun si avvicina all’agente segreto Kim Doosik su ordine di Min Youngjun.
Juwon, a capo di una gang grazie alle sue abilità mostruose, viene tradito e scappa.
Doosik si presenta nell’appartamento di Mihyun con un piano per sfuggire al vicedirettore Min.
Il vicedirettore Min propone una missione a Juwon per riformare la squadra di spie.
Mihyun chiede a Deokyoon dove sia Doosik, e lui le racconta cos’è successo in Corea del Nord.
Lo scontro si ribalta con l’arrivo di un nuovo super-essere nordcoreano: Jaeseok.