Phineas e Ferb
Phineas e Ferb ogni giorno trovano nuove e originalissime idee per trascorrere le vacanze estive in maniera piuttosto creativa. A loro insaputa, l'ornitorinco domestico Perry, conduce una doppia vita come agente segreto.