PHOENIX: EDEN17
Nell’era dell’esplorazione spaziale, Romi e il suo compagno George scappano dalla Terra ormai devastata alla ricerca di un nuovo mondo in cui vivere da soli, e si stabiliscono sul pianeta Eden 17. Ma il pianeta si rivela desolato e inospitale.
Nell’era dell’esplorazione spaziale, Romi e il suo compagno George scappano dalla Terra, ormai devastata, alla ricerca di un nuovo mondo in cui vivere da soli, e si stabiliscono su Eden 17. Il pianeta si rivela però desolato e inospitale. Dopo aver perso George in un incidente, Romi vuole sopravvivere a tutti i costi assieme al figlio Cain ed entra in una capsula di ibernazione. Risvegliatasi 1300 anni dopo, scopre che Eden ospita ora una città fiorente costruita dai discendenti di Cain insieme a Moopy, una forma di vita aliena. Romi vive nella città come una regina ma, con il passare del tempo, la nostalgia della Terra diventa sempre più forte. Un giorno Com, nato e cresciuto a Eden, si accorge di quello che prova Romi e decide di partire per un lungo viaggio per portarla sulla Terra.