Pride
La serie copre il periodo della sorveglianza dell'FBI degli omosessuali durante il Lavender Scare degli anni '50 fino alle "Culture Wars" degli anni '90 e oltre; esplora l'eredità queer del movimento per i diritti civili e la battaglia per l'uguaglianza del matrimonio.
Uno sguardo rivelatore alle vite intense e vissute a pieno delle persone queer negli anni '50.
Cheryl Dunye mostra come gli anni '70 hanno aiutato a forgiare un movimento nazionale.
New York negli anni '80 ha visto l'aumento di persone queer e l'ascesa della scena ball underground.
Gli anni '90 avrebbero dovuto annunciare una nuova era per la comunità LGBTQ+, in teoria.
Gli anni 2000 hanno inaugurato una nuova visibilità queer. Ma la lotta per i diritti trans continua.