Star Wars: Skeleton Crew
“Skeleton Crew” racconta la storia di quattro ragazzi alla ricerca del proprio pianeta dopo essersi persi nella galassia di Star Wars, e degli strani alieni e dei luoghi pericolosi in cui s’imbattono durante la loro avventura.