Summer Camp
Emma, Zuri e Ravi lasciano la città e si stabiliscono a Camp Kikiwaka, dove conoscono i loro compagni di avventura, le guide del campo e imparano a vivere a contatto con la natura.
Emma, Ravi e Zuri Ross lasciano il loro attico di New York per Camp Kikiwaka, il campo estivo nel Maine dove si conobbero da adolescenti i loro genitori. Emma e Ravi muovono i primi passi come guide formative e fanno amicizia con Lou, allegra coordinatrice delle guide, e Xander, il rubacuori del campo. Nel frattempo Zuri, fra i compagni di campeggio, diventa amica della studiosissima Tiffany e del bugiardo compulsivo Jorge. I ragazzi si adattano alla loro nuova "casa lontano da casa" e affrontano le loro nuove entusiasmanti avventure a Camp Kikiwaka.