Supercar: duello in velocità
In ogni episodio, il pilota professionista Shane Lynch dà a due team di meccanici una missione epica… costruire un veicolo dalla discarica che abbia prestazioni migliori della sua supercar di alto livello. Per 4 giorni, i team vengono guidati dall’ingegnere capo Ralph Hosier, prima di scendere in pista per battere l’icona a 4 ruote di Shane.