Tell Me Lies
Tell me Lies segue una relazione tumultuosa ma inebriante mentre si svolge nel corso di 8 anni. Quando Lucy Albright e Stephen DeMarco si incontrano al college, sono in quell'età formativa in cui scelte apparentemente ordinarie aprono la strada a conseguenze irreversibili. Presto cadono in un coinvolgente intreccio che altererà in maniera permanente non solo le loro vite, ma le vite di tutti coloro che li circondano.