The Dropout
Denaro. Romanticismo. Tragedia. Inganno. Dal produttore esecutivo Elizabeth Meriwether, “The Dropout” è la storia di Elizabeth Holmes (Amanda Seyfried) e Theranos, un'incredibile storia di ambizione e fama andata terribilmente storta. Come ha fatto la più giovane donna milionaria, creatasi da sola, a perdere tutto in un batter d'occhio?