The Gifted
Prodotta in associazione con Marvel Televisio, e ambientata nell'universo di "X-Men", "The Gifted" racconta la storia emozionante di una coppia di periferia le cui vite vengono stravolte dall'improvvisa scoperta che i loro figli adolescenti sono dei mutanti. Costretta a fuggire da un governo ostile, la famiglia cerca l'aiuto di una rete clandestina di mutanti e deve combattere per sopravvivere.