The Responder
Chris guida un pattuglia della polizia a Liverpool. Combatte contro i suoi demoni che minacciano di destabilizzare il suo lavoro, il suo matrimonio, la sua salute mentale. Quando è costretto ad affiancare una nuova recluta, Rachel, entrambi presto capiscono che sopravvivere dipende tutto dal loro supportarsi o distruggersi a vicenda.
Chris guida un pattuglia della polizia nella frammentata cittadina di Liverpool. Notte dopo notte, affronta crimini, violenza e droga sulle strade, mentre combatte contro i suoi demoni che minacciano di destabilizzare il suo lavoro, il suo matrimonio, la sua salute mentale. Il suo umorismo nero, a volte, è dolorosamente drammatico e sempre impegnativo. Quando è costretto ad affiancare una nuova recluta, Rachel, entrambi presto capiscono che sopravvivere in questo mondo frenetico e stressante dipende tutto dal loro supportarsi o distruggersi a vicenda. Dagli abissi della vulnerabilità e della disperazione, lasciato dalla sua famiglia, Chris si aggrappa all'idea di salvare la vita di una giovane tossicomane intrappolata nei suoi dilemmi mortali. Se riuscirà a salvare lei, forse potrà salvare anche se stesso e riscoprire cosa significhi davvero essere un poliziotto.