Rain Catcher
Il giovane fotografo Rain Catcher, appena arrivato in città, immortala la bellezza inquietante della Barbican Estate di Londra. Ben presto nota un uomo sinistro che appare in tutte le sue foto. Che si mimetizzi tra la folla o sbirci da finestre lontane, questa figura fissa sempre intensamente la macchina fotografica. Rain Catcher inizia le sue indagini e scopre una verità che sconvolgerà la sua vita e la cambierà per sempre.