Improbabili amici
Il mondo naturale è pieno di fantastiche storie, ma a volte gli animali si comportano in modi che parrebbero essere in contrasto con i loro istinti. Questa toccante serie rivela storie di improbabili coppie che hanno creato insolite amicizie, rivelando la capacità emotiva degli animali di legare con altre specie.