What If…?
La serie animata Marvel "What If...?" torna con la Stagione 3 per la sua avventura conclusiva attraverso il multiverso. Scopri come i personaggi classici compiono scelte inaspettate che trasformeranno i loro mondi in versioni spettacolari e alternative dell'MCU. L'Osservatore guiderà gli spettatori mentre la serie esplora nuovi generi, avventure ancora più grandiose e incredibili nuovi personaggi.