Win or Lose
La prima serie originale della Pixar segue le storie intrecciate di otto diversi personaggi che si preparano per la loro grande partita di softball. La serie rivela come ci si sente realmente nei panni di ogni personaggio - i ragazzi insicuri, i loro genitori elicottero, persino un arbitro innamorato - con prospettive incredibilmente divertenti, molto emotive e animate in maniera unica.
La prima serie originale dei Pixar Animation Studios segue le storie intrecciate di otto diversi personaggi che si preparano per la loro grande partita di softball. La serie rivela come ci si sente realmente nei panni di ogni personaggio - i ragazzi insicuri, i loro genitori elicottero, persino un arbitro innamorato - con prospettive incredibilmente divertenti, molto emotive e unicamente animate. La serie è diretta, scritta e con la produzione esecutiva di Carrie Hobson e Michael Yates, prodotta da David Lally.