Airport Security
“Airport Security” manda le telecamere dietro le quinte di alcuni dei più grandi aeroporti del mondo per raccontare il lavoro 24 ore su 24 che le forze dell'ordine e gli agenti della dogana svolgono per tenere questi luoghi al sicuro dai criminali.