Chris Hemsworth: un memorabile viaggio on the road
Nel suo documentario più personale, Chris punta la telecamera sulla sua famiglia dopo la recente diagnosi di Alzheimer del padre. Insieme intraprendono un viaggio nel loro passato, esplorando la scienza dei legami sociali e il loro potere sulla memoria. Rivisitano luoghi e volti cari, girando un filmino di famiglia per far riaffiorare i ricordi più preziosi.