Limitless: Live Better Now
Chris Hemsworth affronta tre sfide epiche per esplorare metodi scientificamente comprovati per migliorare la nostra salute. Impara a suonare la batteria per un concerto a sorpresa in uno stadio che potenzia il cervello, scala una parete ghiacciata di 180 metri per esplorare i benefici dell'uscire dalla nostra zona di comfort e si sottopone a un brutale addestramento al dolore nelle Forze Speciali in Corea del Sud, il tutto per scoprire come possiamo vivere una vita più lunga e migliore.
Chris Hemsworth affronta tre sfide epiche per scoprire modi scientificamente comprovati con cui poter migliorare la nostra salute e il nostro benessere. Come prima cosa, ispirato dai benefici cognitivi derivanti dall'apprendimento di nuove competenze, Chris inizia a suonare la batteria prima di mettersi alla prova in un'esibizione al fianco di Ed Sheeran, davanti a 70.000 fan. Poi, scala una terrificante parete di 180 metri sulle Alpi svizzere in inverno, imparando come il rischio possa migliorare la salute di mente e corpo. Infine, si reca in Corea del Sud per esplorare la scienza del dolore, attingendo a tradizioni buddiste e arti marziali per prepararsi a un'intensa sfida delle Forze Speciali, che prevede laghi ghiacciati, spray al peperoncino ed elettrocuzione. Riuscirà Chris a gestire il rapporto con il dolore? Ogni episodio svela nuove scoperte scientifiche di grande importanza per la vita, offrendo strumenti che possano aiutare tutti a vivere vite migliori e più lunghe, fin da subito.