Miss Julie
In una calda notte di mezza estate, in un castello svedese degli anni ‘20, la nobile e progressista Julie inizia un pericoloso ballo con il valletto Jean. Ciò che era partito come un flirt tra classi sociali diverse, si trasforma in una tragica battaglia di potere, genere e desiderio che li cambierà per sempre.