Maria Regina di Scozia
MARIA REGINA DI SCOZIA è il racconto della turbolenta vita di Maria Stewart (Saoirse Ronan), basato sul libro “Queen of Scots: The True Life of Mary Stuart” dello storico John Guy. Regina di Francia a 16 anni, già vedova a 18, Maria respinge le pressioni che la vorrebbero vedere risposata e decide di tornare nella natia Scozia per riprendere la corona che le spetta di diritto.