Raising Chelsea
Una serie intima in tre episodi che segue gli ex protagonisti di "Made in Chelsea" Jamie Laing e Sophie Habboo mentre affrontano la caotica, spaventosa e divertente realtà del diventare genitori. La gravidanza porta con sé gioie e paure, fino al tanto atteso incontro con il loro bambino. Sempre affiancati da amici e familiari, attraversano la felicità e il caos tra lacrime e risate.