Documentari, Storia
Albert Lin in un’avventura globale dalle profondità ghiacciate del Mar Nero alle vette delle Ande peruviane, in cerca delle origini delle storie sul diluvio universale.
Albert Lin è in cerca delle origini del Diluvio universale. Una storia che non è solo eco del nostro passato antico, ma che è condivisa dalle culture di tutto il mondo. È una ricerca epica che porta Albert dalle profondità ghiacciate del Mar Nero con i resti di una civiltà preistorica perduta alle vette delle Ande peruviane e un luogo di sacrificio incomparabile.