Armin Only: Intense
Vivi lo spettacolo mozzafiato del concerto finale del tour mondiale "Intense" di Armin van Buuren. Acclamato dalla critica come la sua migliore esibizione, questo film-concerto cattura l'energia, lo spettacolo e l'emozione di un DJ leggendario all'apice della sua potenza, offrendo una notte di musica indimenticabile.