Hardwell & the Metropole Orchestra - Symphony
In una magica esibizione d'addio, il DJ Hardwell si unisce alla Metropole Orchestra per un epico viaggio attraverso 30 anni di musica dance. Questo film cattura la fusione sinfonica di suoni elettronici e classici in quello che sarebbe stato l'ultimo spettacolo di Hardwell prima della sua pausa.