The Rookie: Federali (2022)
Dai produttori esecutivi della serie di punta The Rookie arriva The Rookie: Feds con Niecy Nash-Betts nei panni di Simone Clark, la recluta più anziana dell'accademia dell'FBI. Lo spin-off è stato introdotto come un evento in due parti durante la quarta stagione di The Rookie, dove l'agente John Nolan (Nathan Fillion) e la divisione dell'FBI di Los Angeles chiedono l'aiuto di Simone Clark quando uno dei suoi ex studenti è sospettato di un attacco terroristico.
Simone indaga sull’omicidio di un ingegnere federale, mentre la sua relazione con Cutty viene messa alla prova.
Simone si affida al suo informatore per rintracciare un trafficante d’armi presente nella lista dei più ricercati dell’FBI.
La squadra di Garza viene coinvolta in un caso di rapimento complicato, legato a due bande rivali di spacciatori.
Simone e Laura scoprono informazioni cruciali su una relazione violenta collegata a un crimine.
Simone e Carter rimangono bloccati ai tropici mentre danno la caccia a un sospetto in fuga.
Simone e Carter si infiltrano sotto copertura per trovare un sicario internazionale noto come “il mietitore”.
Simone e Carter scoprono i piani di un eco-terrorista intenzionato a far esplodere bombe sporche in tutta la città.
Quando l’integrità di Garza viene messa in discussione, la squadra di Simone organizza un’operazione per sostenerlo.
Un misterioso chiamante minaccia di diffondere una lista di agenti sotto copertura dell’FBI se un prigioniero non verrà liberato.