Perception
Daniel Pierce è un esperto di patologie neurologiche ed è lui stesso schizofrenico. Pierce fa da consulente per l'FBI in casi che sembrano essere opera di menti disturbate. Per risolvere i casi, il professore ricorre a una fantasiosa visione del mondo.
L'eccentrico dottor Daniel Pierce è uno dei più eminenti esperti nell'ambito delle patologie neurologiche e degli stati mentali alterati, ed è lui stesso schizofrenico. Pierce fa da consulente in casi complessi dell'FBI che sembrano essere opera di menti disturbate. Grazie a una conoscenza approfondita del comportamento umano e a una comprensione magistrale della mente, questo eccentrico professore è in grado di risolvere i casi grazie a una visione del mondo diversa e fantasiosa.