Criminal Minds: Beyond Borders
Criminal Minds: Beyond Borders è una serie drammatica sulla divisione speciale dell'FBI che combatte crimini e va a soccorrere cittadini americani in pericolo all'estero.
Criminal Minds: Beyond Borders è una serie drammatica sulla divisione speciale dell'FBI che combatte crimini e va a soccorrere cittadini americani in pericolo all'estero. A capo sella Squadra di Risposta Internazionale c'è Jack Garrett, un veterano che lavora da 20 anni all'FBI. La squadra comprende Clara Seger, Matthew Simmons, Ross "Monty" Montgomery e Mae Jarvis. Questi eccezionali agenti riportano in patria i cittadini elaborando un profilo e identificando criminali oltre i confini degli Stati Uniti.