Gli Squali del Nord
Gli avvistamenti dei grandi squali bianchi sono in aumento nel Canada Atlantico. Alanna Canaran è in missione per svelare gli enigmi che circondano queste creature, determinata a sfatare la paura degli squali negli abitanti della Nuova Scozia. Canaran raccoglie delle informazioni preziose su queste magnifiche creature, contribuendo a una migliore comprensione degli squali bianchi in Canada.