Shark Beach with Anthony Mackie: Gulf Coast
Anthony Mackie svela le tensioni tra gli squali e le comunità costiere per trovare la soluzione per condividere le ricchezze dell'oceano.
Anthony Mackie, pescatore appassionato e fiero cittadino di New Orleans, è in missione per scoprire la verità sulle storie di squali che derubano i pescatori mentre questi si avvicinano alle nostre città. Mentre la tensione sale nel Golfo del Messico, Anthony sfida i più grandi predatori dell'oceano e le ultime scoperte scientifiche sugli squali per trovare soluzioni che permettano la convivenza tra uomo e squalo.