Mädchen, Mädchen!
È estate - e questo significa vincere l’ultima partita di pallavolo prima delle vacanze. Ma Inken e le sue due migliori amiche, Victoria e Lena, hanno altri problemi. Sembra facilissimo per chiunque, ma per loro tre è fonte di infiniti problemi. Come fanno ad avere finalmente un orgasmo?