Mädchen Mädchen 2
Si prospettano tempi duri per Inken e Lucy quando devono trasferirsi e la banca di mamma e papà le taglia improvvisamente fuori. Insieme a Lena, che è stufa del suo ragazzo, vanno alla disperata ricerca di soldi, amore e un posto dove vivere. Come? Cercando di trovare dei bei ragazzi ricchi con tanto spazio nel loro appartamento, e in fretta!
Si prospettano tempi duri per Inken e Lucy quando devono trasferirsi e la banca di mamma e papà le taglia improvvisamente fuori. Insieme a Lena, che è stufa del suo ragazzo, vanno alla disperata ricerca di soldi, amore e un posto dove vivere. Sono tutte cose difficili da ottenere, così le ragazze decidono di prendere tutti e tre i piccioni con una fava. Come? Trovando dei bei ragazzi ricchi con un sacco di spazio nel loro appartamento, e in fretta! Ma finché non accade, affitti esorbitanti, identità false e vicini squallidi mettono a dura prova la loro amicizia.