Doktorspiele
Andi è innamorato di Katja, ma lei vuole Bobby. Andi vede Bobby in doccia e sente le chance con Katja diminuire. Dai porno, il suo amico Harry ha capito l’importanza delle dimensioni, punto debole di Andi da quando, giocando al dottore, capì di averlo “piccolo”. Ma arriva la causa della sua insicurezza, Lilli, con cui ha rovinato tutto anni prima.