NYPD Blue
NYPD Blue è una serie TV poliziesca americana ambientata a New York, che esplora le vicissitudini della squadra del quindicesimo distretto di Manhattan. Lo show ha avuto successo di critica ed è stato lodato per la schiettezza e per il ritratto realistico dei suoi personaggi, ma ha causato anche delle controversie per via della rappresentazione del nudo e dell’alcolismo.