QUELL'URAGANO DI PAPA'
Utensili elettrici, genitorialità e la moderna mistica maschile sono gli elementi costitutivi di "Home Improvement" una commedia familiare sincera e divertente che parla delle domande che gli uomini di oggi hanno sull'essere uomini.