La Vita Secondo Jim
Jim è il tipico americano, è un vero uomo e ama la sua famiglia. È devoto a sua moglie Cheryl e ai suoi cinque figli. Anche se adora la famiglia, mette a dura prova la pazienza di Cheryl con i suoi ostinati modi di fare all’antica e dà per scontato il suo migliore amico.
Un vero uomo che ama la sua famiglia, Jim è il tipico americano. È devoto alla sua bellissima moglie Cheryl e ai suoi figli, inclusi i fratellini preadolescenti, Ruby, Gracie e Kyle, e i gemelli Gordon e Jonathan. Adora la sua famiglia, ma mette sempre a dura prova la pazienza di Cheryl con i suoi ostinati modi di fare all’antica. A volte dà anche per scontato suo cognato, per non parlare del suo migliore amico Andy, che copre sempre i complotti di Jim ed è alla continua ricerca della donna perfetta.